Mostra dal 26 Marzo al 16 Aprile 2011

Mostra dal 26 Marzo al 16 Aprile 2011
Mostra dal 26 Marzo al 16 Aprile,presso il complesso " Le Pagliere" viale Machiavelli 24 Firenze - INGRESSO GRATUITO

mercoledì 6 aprile 2011

...cosa avevo lasciato??

...ci sono...ho le altre foto del mercatino a Montevarchi!!!
...e lui è TESORORSO...sorriso fiero...e un cuore...fiorito!!!
...e qui i Nobilcani...che puntano la paperellaaaa!!!
Mentre le OcheFioche...sorvegliano...
...questa combriccola di ragazzi...
Giannina domenica 17 Aprile ci risiamoooo, a San Giovanni V.no!!!
Ti senti pronta...socia preferita...ci divertiremo tanto!

8 commenti:

  1. Carissime, complimenti per i Nobilcani!!!!
    Veramente mi è piaciuto MOLTO anche il cavallo ... sguardo fiero...
    Un bacione!
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  2. Siete fortissime!
    Mi piacciono tanto i vostri lavori, sono colorati e caricano l'anima!
    Attendo il vostro Gufino Coraggino!
    Certo che In due il lavoro procede meglio....io da sola mi sto esaurendo"!
    Un salutone e buon lavoro.

    RispondiElimina
  3. Spero che il prossimo mercatino lo vedrò di persona!!! Insomma, o è presto o è tardi, o piove o tira vento....che p.....Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. O che belli quei cagnolini!!! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia;)
    Mi ricordo è come di te!!!
    Grazie x essere passata dal mio nuovo blog:)
    ci sentiamo presto...complimenti ancora x i tuoi lavori strepitosi!1 bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  6. scusa....sono azzurra di grafic scribles, è il secondo messaggio che ti mando...mi avevi chiesto uno sfondo. lo sfondo è pronto al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/04/e-un-blog-luminoso-per-stoffafero.html

    ma a questo punto immagino ch enon ti sia piaciuto, e non c'è niente doi male...bastava una semplice comunicazione....
    azzurra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzurra...perdona...è da Aprile 2011 che non rientravo sul mio blog...scusa ancora...sono successe tante cose...e forse temporeggio ancora...scusa...spero di ritrovarti quando rientrerò!
      Silvia - STOFFAFFERO

      Elimina
  7. mammamia quante cose belle, allegre e divertenti! Complimenti siete bravissime! :)

    RispondiElimina