Mostra dal 26 Marzo al 16 Aprile 2011

Mostra dal 26 Marzo al 16 Aprile 2011
Mostra dal 26 Marzo al 16 Aprile,presso il complesso " Le Pagliere" viale Machiavelli 24 Firenze - INGRESSO GRATUITO

lunedì 7 marzo 2011

Conigli...furbetti!

Buongiorno a tutti...mi stò impegnando sempre più perchè questo mondo multimediale mi possa " sembrare"  meno difficile...ogni piccolo passo diventa un successo personale...
Oggi vi presento un paio di coniglietti...anche perchè in casa c'è una vera invasione di questi morbidi cucciolini...che passano nelle grinfie delle mie adorate cuccioline...



lui è Champagne...teneroso e curioso...


poi arriva...
Charlotte...bello pienotto...e morbidoso...lui è un pò serio...lo abbiamo messo a dieta!
Haimè...
e adesso...sorpresaaaaaaa!

le mie meravigliose addestratrici con le loro belvette!!!!


3 commenti:

  1. Ciao! piacere di conoscervi!
    ma quante belle creazioni gufose e non che vedo nel vostro blog! Siete bravissime!
    E che adorabili i pelosetti e le addestratrici!! :))
    baci baci
    PS: grazie per esservi iscritte al mio Guf-Away!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Anche per me è un piacere conoscervi!! ^_^
    Champagne mi piace da impazzire, e le tue addestratrici sono un amore ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  3. Ullalla!!! Non sono più la prima a lasciare commenti...mi fa molto piacere!!! E bello il post, si vede che ti sei impegnata...allora le mie "lezioni" hanno dato i suoi frutti!!!

    RispondiElimina