Mostra dal 26 Marzo al 16 Aprile 2011

Mostra dal 26 Marzo al 16 Aprile 2011
Mostra dal 26 Marzo al 16 Aprile,presso il complesso " Le Pagliere" viale Machiavelli 24 Firenze - INGRESSO GRATUITO

mercoledì 16 marzo 2011

Sabato Shabbyyy...

Eccomi...finalmente riesco a raccontarvi il mio sabato Shabby...al Valdirose con Elena Mo-stracci seguito da Sarah Shabby Chic Interiors...

e il buongiorno si vede dal mattino!!!!!!!!!!!
e poi tutte a lavoro...


 ...pennelli...e dettagli...
...lo sguardo che svolazza rapito dai particolari...


...cosa mi è rimasto di questa giornata?...una meravigliosa consapevolezza che le passioni creative sono una grande fonte d'energia...che ti illuminano lo sguardo e accendono il sorriso...e se in tutto questo ci metto la giovane ma meravigliosa... dolce...solare...frizzante...amicizia dell'Elena...allora che dire...questa è la vita che vorrei!!!
( Gianna non era presente...ma lei è il mio primo Tesoro)...Silvia





4 commenti:

  1. ...cara Silvia anche se non ero presente ho vissuto attraverso il tuo racconto e le tue sensazioni questa bella esperienza ed è stato come essere lì....che sia però l'unica volta che mi lasci a casaaaaaa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie ancora dei tuoi preziosi consigli
    un abbraccio
    Irene

    RispondiElimina
  3. Grazie per la dedica, e spero vivamente che in uno dei nostri numerosi appuntamenti sarà presente anche la Gianna, così finalmente faremo un trio!!!!

    RispondiElimina
  4. P.S. Ma vedo con piacere che la notorietà amenta!!!

    RispondiElimina